International Sharing Day su Facebook

GIORNATA MONDIALE DELLA CONDIVISIONE

Sharing DayIl 23 settembre si celebra la GIORNATA MONDIALE DELLA CONDIVISIONE (o “Sharing day”) il cui obiettivo è sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della condivisione come strumento necessario a promuovere pratiche solidaristiche e partecipative. L'evento nel 2012 ha ricevuto una medaglia di rappresentanza dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

La giornata, proclamata nel 2012 dal Circolo Legambiente Mondi Possibili e dall’Associazione di promozione sociale Tavola Rotonda prevede l’organizzazione di una serie di iniziative legate alle pratiche collaborative realizzate, o da realizzare, in Italia e all’estero da parte di associazioni, imprese, enti e privati.

Per l'edizione 2016 vi chiediamo di condividere (e inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) un selfie, un video o un articolo legato al tema della condivisione accompagnato dall'hashtag #sharingday!

Leggi tutto: Sharing day

Sottocategorie

Partners

legambiente       Tina due srl      Yatta!        Il Casone Valle dell'Aniene

.
.

Cerca nel sito

Connettiti

Iscriviti agli aggiornamenti rss o partecipa via social network!

Contatti

Festambiente Mondi Possibili

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Sito web http://festambiente.mondipossibili.it/

Marketing  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  | Stampa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AzzeroCO2

AzzeroCo2

Sei qui: Home Sharing day Sharing day